• HIGHLIGHT_CLUSTER
  • HIGHLIGHT_HOME
  • M_BENESSERE
  • M_BENESSERE_TERME
  • T_NOVEMBRE
  • T_OTTOBRE
  • T_SETTEMBRE

Le terme di Bormio in autunno, un'esperienza totalizzante

Relax d'autunno. I tre centri termali di Bormio, con le loro vasche a perdita d'occhio sui boschi di larici infuocati e sulle Alpi retiche, sono aperti durante tutta la stagione autunnale. Vieni, è la natura a volerti coccolare.

Una giornata di coccole e relax prima dell'arrivo della stagione fredda? Assolutamente da fare. Dalle vere e proprie cure, ai trattamenti per il benessere, il relax e la bellezza, le terme d'autunno hanno moltissimo da offrire. E nessuna stagione è meglio di questa per concedersi un momento di puro benessere nel parco termale più grande delle Alpi. Vuoi sapere il perchè?

Non c'è niente di meglio di un bel bagno caldo quando fuori è freddo

E l'acqua termale di Bormio è ancora più calda in autunno!

Le 9 fonti termali che alimentano i tre centri benessere di Bormio sgorgano dalla montagna ad una temperatura tra i 37° e i 41°. Sono acque naturalmente calde dalle proprietà curative, che raggiungongo il loro calore massimo proprio in autunno e in inverno. Riesci ad immaginarti nell'idromassaggio all'esterno dei Bagni Vecchi, con vista a picco sulla vallata, avvolto dalla tipica nuvola di vapore caldo-freddo? Oppure nel giardino di Bormio Terme, a bagno nelle vasche esterne circondate da larici e betulle infuocate. Niente di più rigenerante.

Sia Bormio Terme che QC Terme Bagni Nuovi e QC Terme Bagni Vecchi offrono diverse vasche a cielo aperto con vista sulle montagne circostanti.

In pace e in tutta tranquillità 

Così come la natura rallenta il suo ritmo, anche l'afflusso turistico a Bormio si placa in autunno. Specialmente nelle giornate infrasettimanali, i tre complessi termali di Bormio sono poco affollati e molto tranquilli.

A QC Terme Bagni Nuovi e Bagni Vecchi potrai concederti interminabili minuti di idromassaggi con vista, bagni di vapore, cascate rivitalizzanti e saune aromatizzate. Senza fretta di dover lasciare il posto.

Bormio Terme è la struttura termale adatta alle famiglie e l'unica ad essere aperta a tutti, anche ai bambini e neonati.

La vista sulle sponde rosso fuoco delle montagne circostanti è senza eguali

Sono però i colori giallo, arancione e rosso del paesaggio a rendere una giornata alle terme in autunno una esperienza totalizzante. Lasciarsi andare davanti alle tonalità autunnali dei boschi e la vista a perdita d'occhio sulle montagne viene ancora più naturale e automatico! 

Le foto delle terme di Bormio in autunno ti conviceranno.

Associated content

Associated services

0

Plan Your Holiday

Get all the useful information and services you need to plan your holiday in Bormio. Find out where to hire equipment for your favourite activities, where to stay in Bormio or nearby, how to get around and where to go for dinner. Making planning your stay in Bormio quick and hassle-free!

Sign up for the newsletter from Bormio, the wellness mountain

Keep in touch and don’t miss out on the latest news and new season openings. We promise not to inundate you with messages, we will only write to you when we have something to tell you or share with you!

Sign up for the newsletter
Facebook Instagram Youtube Twitter

Bormio

© 2021

Associazione Promozione Turistica Bormio Marketing
Via Roma 131/B 23032 Bormio
Tel: +39 0342 903300
Email: info@bormio.eu

Brands

You are searching for:

Thank you

We sent you an email. To activate the newsletter click on the link you will find in the message, thank you!

Close

Mixed filters

Reset filters

Location

For a rainy day

If it's raining you can filter the content on the site to favour indoor activities.

It's raining?
Close

Filter Services

Reset filters
Type of content

Location

For a rainy day

If it's raining you can filter the content on the site to favour indoor activities.

It's raining?
Close

Request informations

Request sent directly to the hotel


I tuoi dati


Enter the dates of your stay

-

Room 1

Close

Request informations

Standard enquiry sent to the tourist information office.


Close

Register for our Newsletter


Cancel
Close

Credits

Bormio Marketing Archive

Close

Thank you

Your request has been successfully submitted, we will reply to you as soon as possible. A copy of your message has been sent to your email address.

Close

Select a period and filter the site based on your holiday dates

close