bormio.eu | Family Bob: divertimento estivo su rotaia
​#wellnessmountain  | 
IT | EN
Family Bob - Eze Urrets

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Family Bob: divertimento estivo su rotaia

Emozione, discesa e vento nei capelli. Arriva il Family Bob, un nuovo modo di divertirsi in montagna a Bormio.

L’attrazione, che fa parte  di Cima Piazzi Happy Mountain, sarà aperta da sabato 4 luglio 2020!

A Bormio, oltre a concedersi del sano relax nei 3 centri benessere con acque termali, ci sono molte altre attività da fare per tutta la famiglia in tutte le stagioni. Dal trekking alla mountain bike, e-bike e bici da strada dalle escursioni a cavallo o i lanci col parapendio, c’è proprio solo l’imbarazzo della scelta.

Da quest’anno, per il divertimento di adulti e bambini, si aggiungerà alla lista un’altra attrattiva che permetterà a tutti gli ospiti di Bormio di vivere un’esperienza memorabile: il Family Bob, il primo bob su rotaia ad essere inaugurato nel territorio valtellinese, e anche lombardo!

Family Bob: il primo bob su rotaia in Lombardia

Questo divertente bob su rotaia sarà utilizzabile da bambini e adulti sia nel periodo invernale sia in quello estivo.  Situato all’arrivo della cabinovia Isolaccia – Pian della Mota, il Family Bob ha una lunghezza di 600 metri  in discesa e 300 metri di risalita automatizzata, ricca di curve paraboliche panoramiche, il tutto all’interno di un profumato bosco di larici, pini e abeti!

Il divertente bob sarà un entusiasmante passatempo per tutti i bambini dai 4 anni in su che lo potranno usare accompagnati da un genitore o anche in completa autonomia.

Ph: Eze Urrets

Divertimento assicurato per tutta la famiglia

Questa bellissima attrazione è sicuramente tra le offerte da non perdersi per tutte le famiglie che trascorreranno qualche giorno nel comprensorio di Bormio.

Inoltre, grazie al posizionamento strategico, proprio di fronte dal Rifugio Conca Bianca, e all’attenzione posta sulla sicurezza, i bambini di 8 anni compiuti, presto, svilupperanno la necessaria autonomia per potersi approcciare da soli o con gli amici, mentre mamma e papà si godono un po’ di meritato relax e il sole.

Se allora cerchi un passatempo per tornare anche tu bambino, goderti una giornata in quota, immerso nella natura, e regalare a tuoi figlio una giornata indimenticabile, il Family Bob è ciò che fa per te. Aperto tutta l’estate da inizio luglio a inizio settembre, il Family Bob è a Valdidentro ed è raggiungibile con la cabinovia Isolaccia – Pian della Mota.

Per maggiori informazioni, contattare Cima Piazzi:

Sival S.p.a. via Nazionale 52, 23038 Valdidentro (SO)

tel. +39 0342 985333 fax 0342 921106

email: [email protected], www.cimapiazzi.com/it

Ph header: Eze Urrets