bormio.eu | Riapre lo stabilimento termale di Bormio Terme!
​#wellnessmountain  | 
IT | EN
bormio terme

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Riapre lo stabilimento termale di Bormio Terme!

Le piscine termali di Bormio Terme sono pronte alla riapertura domani 19 giugno, proprio in occasione della festa del Patrono di Bormio!

Nella giornata dei Santi Patroni di Bormio, Santi Gervasio e Protasio, gli stabilimenti termali di Bormio Terme riaprono le porte al pubblico.

bormio terme

Ph: Roby Trab

Dopo mesi di chiusura forzata, tutto lo staff di Bormio Terme, si è messo in moto per poter garantire una riapertura rapida e in totale sicurezza dei servizi termali: dalle vasche ludico-ricreative alla vasca natatoria alle vasche di riabilitazione motoria. In quest’anno tutto particolare, Bormio terme  festeggia inoltre i suoi primi 100 anni di attività.

“Bormio Terme festeggia 100 anni (1920-2020)”

Lo storico stabilimento termale nel cuore di Bormio, rappresenta da sempre un punto di riferimento non solo per i residenti e gli operatori locali ma soprattutto per i turisti, che lo scelgono come meta desiderata delle loro vacanze.

Le millenarie acque termali di Bormio e le loro proprietà medicamentose, conosciute fin dall’antichità, sono l’ideale per una vacanza a tutto relax e salute.  Ancora oggi le terme di Bormio attirano coloro che vogliono unire il piacere del soggiorno in alta montagna alle cure delle acque alpine.

Inoltre, quest’anno, Bormio Terme festeggia inoltre i suoi primi 100 anni di attività (1920-2020)! La festa che si sarebbe dovuta tenere a marzo, purtroppo non si potrà riproporre, ma all’apertura di domani verranno proposti dei nuovi prodotti della linea termale di Bormio Terme.

bormio terme antica

Ph: Bormio Terme

“Bormio Terme è una struttura moderna in grado si soddisfare le esigenze di tutti, anche dei più piccoli”

Molte cose sono cambiate negli anni, dalla ristrutturazione dello stabilimento alla creazione di nuovi servizi per adeguarsi a una clientela sempre più esigente. Oggi Bormio Terme è una struttura moderna in grado di soddisfare le esigenze di tutti, coniugando cure, sport e benessere per grandi e piccini. E’ infatti da sempre anche formato famiglia, con spazi creati ad hoc per i bambini, i quali possono divertirsi in tutta sicurezza.

Non resta che darvi appuntamento a domani 19 giugno e varcare le porte di Bormio Terme. Tutto lo staff è pronto ad accogliere nuovamente i clienti affezionati e a dare il benvenuto a coloro che vogliono regalarsi momenti di assoluto relax.

Non perdetevi dunque l’occasione di lasciarvi coccolare e immergervi nelle acque calde delle vasche godendo di uno splendido panorama sul comprensorio di Bormio.

bambini piscina

Ph: Lisa Pedrini

Ph. Header: Roby Trab