bormio.eu | Collabora con noi come fotografo amatoriale!
​#wellnessmountain  | 
IT | EN

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Collabora con noi come fotografo amatoriale!

Ti capita spesso di ritrovarti tra queste nostre montagne e di non riuscire a fare a meno di tirar fuori il cellulare per scattare una foto di quello che ti circonda?

Magari hai anche appena investito in un cellulare che fa bellissime foto e non vedi l’ora di testarlo e metterti alla prova come fotografo non professionista.

Stiamo cercando proprio te!

Per questo inizio di nuova decade, vorremmo provare ad usare i nostri canali social in modo differente. L’idea è quella di dare più spazio alla tua voce, che Bormio la vivi 365 giorni all’anno (quest’anno addirittura 366!) e la conosci meglio di qualsiasi altra persona.

Vivi – o frequenti – una bellissima valle, ne sei consapevole, perchè sei affascinato/a dalle bellissime immagini del mondo che ti circonda. Apprezzi le luci, i colori, i paesaggi, i cambi di stagione e non ti stanchi mai di cercare la giusta prospettiva, sperando di riuscire ad immortalare in una foto tutte le sensazioni che hai provato nell’istante in cui ammiravi una scena.

Quindi, cerchiamo persone proprio come te, fotografi amatoriali che vivano Bormio, Valfurva, Valdidentro, Valdisotto e Sondalo a 360 gradi e che vorrebbero promuovere il territorio attraverso la fotografia.

Vorremmo collaborare con persone che conoscano i punti più panoramici e gli scorci più emozionanti di queste valli e che desiderino usare la propria passione e il proprio talento per la fotografia per raccontare la montagna dal proprio punto di vista. Ma soprattutto, che abbiano voglia di far conoscere queste montagne ad un pubblico più ampio!

Collabora con noi!

Inviaci le tue foto più belle a [email protected]. Noi le selezioneremo in base alle nostre esigenze e le pubblicheremo sulle nostre pagine social, avendo cura di citarti come autore/autrice dell’opera d’arte. 

Le foto dovrebbero essere, se possibile, in alta risoluzione per permettere la condivisione sulle diverse piattaforme digitali (Instagram, Facebook, sito web, ecc).

Per saperne di più scrivi a [email protected]