bormio.eu | Flash Mob della montagna
​#wellnessmountain  | 
IT | EN

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Flash Mob della montagna

Quest’anno la Pizzoccherata più lunga d’Italia ha colto tutti di sorpresa!

Bormio dà il benvenuto alle Olimpiadi 2026 con un maxi flash mob

Dopo aver gustato gli ottimi pizzoccheri della “Pizzoccherata più lunga d’Italia”, 1500 persone si sono riunite in piazza del Kuerc, l’emblema del paese, e hanno data vita a una spettacolare e emozionante coreografia. Così Bormio ha deciso di dare il benvenuto alle prossime Olimpiadi invernali del 2026.

Si ringraziano tutte le associazioni, gli operatori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa magia! Nei prossimi giorni verrà pubblicato il video integrale!

Flash mob della montagna

Quale miglior modo per dare il benvenuto alle prossime Olimpiadi Invernali del 2026? Oltre 1.500 persone si sono raccolte oggi in piazza del Kuerc a Bormio al termine della “Pizzoccherata più lunga d’Italia” per partecipare a questa meravigliosa coreografia! Ringraziamo tutte le associazioni, gli operatori e tutti i partecipanti che hanno reso possibile questa magia! Nei prossimi giorni, il video integrale!#bormio #wellnessmountainWhat better way to welcome the next 2026 Winter Olympics? More than 1,500 people gathered today in Bormio at the Kuerc square after Italy's longest Pizzoccherata to take part in this wonderful flash mob!We wish to thank all the associations, operators and all the participants who made this magic possible! Stay tuned for the offiicial video!

Pubblicato da Bormio Tourism su Domenica 1 settembre 2019