Toyota Hybrid Vertical Winter Tour
​#wellnessmountain  | 
IT | EN

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Vertical Winter Tour 2019

23-24 febbraio: 2 giorni di musica, sport e divertimento sulle piste di Bormio, ingresso gratuito

Vertical Winter Tour 2019

a Bormio i conduttori di Radio Deejay, gli atleti olimpionici CONI e il calcio freestyle di Swann Ritossa

 

Bormio fa parte delle 9 tappe italiane del Vertical Winter Tour, l’appuntamento valtellinese è per sabato 23 e domenica 24 febbraio a Bormio 2000.

Da mattino a pomeriggio inoltrato, all’interno del Village, un palinsesto di attività, giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi.

L’intrattenimento sarà affidato alla coppia di conduttori di Radio DEEJAY formata da VIC
– grande appassionato di sport estremi e attualmente in onda su Radio Deejay con La Bomba, al fianco di Luciana Littizzetto – e dal regista FRANCO RUSSO.

Per la parte sportiva il Villaggio ospiterà SWANN RITOSSA, primo esponente del calcio freestyle italiano, fondatore dell’Accademia italiana di calcio freestyle e della squadra di calcio freestyle Fast Foot Crew (di cui fanno parte 5 professionisti tra i quali l’unica ragazza in italiana esperta nella disciplina) che mette in scena oltre 200 spettacoli all’anno in 32 paesi del mondo e ha, al suo attivo, più di 1.000 eventi dal 2010. Dal Palco del Vertical Village Swann, esibendosi in spettacolari palleggi acrobatici lancerà un contest destinato a diventare virale. Swann Ritossa è testimonial di Euro2020 e freestyler ufficiale della Nazionale italiana di calcio a 5; ha lavorato con i più grandi club di serie A tra i quali Juventus, Inter, Milan in veste di performer freestyle ed è protagonista dello spot della serie A Tim. Il suo team ha accompagnato la Champions League e la Coppa del Mondo rappresentando l’Italia.

Confermata anche la presenza di MARCO DI COSTANZO, canottiere italiano medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Rio 2016 che parteciperà alle attività del Village coinvolgendo il pubblico presente.

Il format VERTICAL WINTER TOUR nasce nel 2008 e negli anni si consolida (acquisendo nel 2011 un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour): un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento.

All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive.

Ad oggi si contano un totale di 18 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019

PROGRAMMA

  • Sabato 23 e domenica 24 febbraio – dalle 9:00 alle 16:30
    prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione,
    special guest SWANN RITOSSA , FAST FOOT CREW e MARCO DI COSTANZO – CONI;
    Test drive c/o partenza impianti
  • Domenica 24 febbraio alle 15:00
    Animazione sul palco by VIC e FRANCO RUSSO – Radio DEEJAY

Licenza Creative Commons
Opera distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale.
Ph: Vertical Winter Tour
15 Febbraio 2019 | 15:50