​#wellnessmountain  | 
IT | EN
settimana bianca bormio

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Family Week: settimana bianca con bambini

Dal 19 al 25 gennaio e dal 23 al 29 marzo 2019 è in arrivo la Family Week a Bormio!

La settimana bianca da trascorrere con i propri bambini e che propone tantissimi sconti e attività divertenti! Il bambino fino ai 12 anni di età, ottiene la gratuità completa sull’hotel, lo skipass, l’ingresso alle terme e l’animazione.

Abbiamo pensato a tutto per la tua vacanza family friendly: un soggiorno rilassante per mamma e papà che potranno, ad esempio, rigenerarsi all’interno del complesso termale di Bormio Terme, ed entusiasmante per i bambini che potranno divertirsi sui campi dai sci, sugli scivoli in piscina, oppure giocare sulla neve seguiti da un gruppo di intrattenitori professionisti.

Scegli la wellness mountain di Bormio e la tua famiglia potrà sciare, rilassarsi alle terme, fare shopping e divertirsi approfittando dei numerosi vantaggi di queste speciali settimane invernali.
Scopri tutte le promozioni ed attività organizzate per te e la tua famiglia!

family week bormio 2019

Le offerte per la settimana bianca in famiglia a Bormio

Si riconosce la gratuità al primo bambino fino ai 12 anni. Dal secondo bambino viene applicato uno sconto massimo fino al 50% (a discrezione dell’hotel).

Per ragazzi dai 12 fino ai 16 anni di età viene applicato uno sconto del 10%.

Si riconosce uno sconto del 10% per appartamento in presenza di almeno un bambino di età inferiore ai 12 anni.

Se il genitore acquista uno skipass a partire dai 5 consecutivi il bambino fino ai 12 anni (nato dal 2007) ha diritto ad uno skipass gratuito della medesima durata. Inoltre, viene applicato uno sconto del 10% su tutti gli altri skipass di durata minima 5 giorni.

Presso le scuole di sci aderenti, se prenoti 4 lezioni di sci per i ragazzi fino ai 12 anni: 1 ora di lezione è gratuita.
Viene riconosciuto uno sconto del 25% sul totale sul corso collettivo della durata di 5 giorni per bambini. Il corso collettivo si svolge con un minimo di 5 partecipanti.

A fronte di 1 genitore pagante che noleggia l’attrezzatura (€ 72,90), viene riconosciuta la gratuità per il bambino fino ai 12 anni.

Dal terzo bambino, il prezzo per il noleggio dello stesso è di € 35,00.

Nei giorni lunedì e giovedì, a fronte di un adulto pagante, un bambino fino a 12 anni compiuti può entrare gratuitamente.
E per i bambini dai 4 anni in su, animazione in vasca gratuita!

  • Shopping
    Guarda le vetrine dei negozi, dove trovi esposto la locandina della Family Week ti aspettano sconti o divertenti gadget.
  • Bar
    Passa per una merenda o per un aperitivo nei bar che aderiscono alla Family Week: bevanda o cioccolata calda gratuita per il bambino a fronte di due adulti paganti.
  • Ristoranti
    La famiglia esce a cena! Con almeno due adulti paganti, la gratuità per i minori di 12 anni è a discrezione dell’esercente.

settimana bianca bormio

settimana bianca bormio

Settimana bianca dedicata alla famiglia: il programma della Family Week di Bormio

Una vacanza sulla neve a misura di bambino. Un programma ricco di sorprese per la famiglia e in grado di avvicinare i bambini alla natura.

Il programma della settimana bianca

[ non ancora disponibile ]

Attenzione: le attività in programma sono ancora in fase di costruzione. Torna presto su questa pagina per scoprire tutte le novità di Family Week 2019. 

Per maggiori informazioni:

Licenza Creative Commons
Opera distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale.
Ph locandina: Roby Trab
20 Giugno 2018 | 19:05