​#wellnessmountain  | 
IT | EN
Fat bike elettrica sulla neve panorama Val di Rezzalo

| LA TUA VACANZA INIZIA DA QUI

/Escursioni in fat bike elettrica

Partecipa alle escursioni in fat e-bike e scopri tutta la magia del Parco Nazionale dello Stelvio.

Escursioni in fat bike elettrica sulla neve, fantastica pedalata nella natura

Ricordi quando da piccolo la libertà era salire su una bicicletta e pedalare a più non posso verso nuovi mondi da scoprire?

In realtà sei ancora quella persona, il vento sul viso ti fa ancora il solletico e qui nel Parco dello Stelvio c’è un posto speciale dove il tempo sembra essersi fermato. E’ la Val di Rezzalo, che ti aspetta per una nuova pedalata. 

Monta in sella ad una fat bike elettrica sulla neve, le ruote “grasse” e la pedalata assistita ti aiuteranno ad immergiti nella natura senza fatica, attraverserai paesaggi innevati e vivrai un’esperienza indimenticabile. Ad aspettarti il rifugio, con il caminetto acceso ed una sfiziosa merenda o una gustosa cena in tavola.
E non sarai solo, una guida esperta ti accompagnerà in questa fantastica avventura!
Sei pronto?

Fat bike elettrica sulla neve: quando?

  • Domenica 4 marzo – escursione pomeridiana con merenda al rifugio – € 45 – partenza ore 14:00
  • Domenica 11 marzo – escursione in notturna con cena al rifugio – € 55 – partenza ore 18:00

Fat bike elettrica dove provarla sulla neve?

Le escursioni, avranno una durata di c.a. 3-4 ore, con partenza presso il parcheggio della frazione di Frontale e saranno accompagnate dalla cena o dalla merenda presso il rifugio che collabora all’iniziativa.

Come vestirsi per andare in Fat E-Bike sulla neve?

Forse è la prima volta che partecipi ad un’esperienza simile quindi ti indichiamo l’abbigliamento consigliato per un escursione in fat e-bike sulla neve.
La pedalata assistita agevola i movimenti ma pedalare è pur sempre un’attività sportiva e il corpo si surriscalda facilmente perciò è fondamentale indossare un’abbigliamento traspirante, che permetta di pedalare senza trattenere il sudore.
Allo stesso tempo è fondamentale non prendere freddo, l’ideale sarebbe indossare materiali tecnici leggeri, caldi e traspiranti e antivento.
Considera che durante le pause potresti fermarti sulla neve, quindi ti suggeriamo di indossare degli scarponcino da trekking invernali.
Proteggi anche mani e viso e ricordati di indossare anche il casco, puoi indossare il tuo oppure in questo caso il noleggio è già incluso nel prezzo dell’escursione.

Prenota subito la tua escursione in fat e – bike!

Informazioni e prenotazione obbligatoria entro il venerdì antecedente presso APT Sondalo

locandina escursioni fat e-bike