skipass gratis a bormio
/Free Ski Pass a Bormio

Dal 2 dicembre gli impianti del comprensorio di Bormio apriranno ufficialmente al pubblico. Approfitta del periodo promozionale fino al 22 dicembre durante il quale lo skipass è abbinato al soggiorno in hotel o appartamento.

Settimane skipass gratis a Bormio: dal 2 al 22 dicembre

Grazie alla particolare posizione geografica e agli impianti di innevamento il comprensorio sciistico di Bormio è in grado di garantire la neve sulle piste da dicembre ad aprile. Acquistando la tessera comprensoriale BORMIO SKIPASS hai diritto a sciare sulle tre ski aree di Santa Caterina, Bormio e Cima Piazzi-San Colombano, per un totale di 110 km di piste, 36 impianti di risalita, neve garantita grazie agli oltre 3.000 metri di quota e due piste di livello mondiale come la Stelvio e la Deborah Compagnoni.

Approfitta del periodo promozionale di inizio stagione! Scopri l’offerta Free Ski Pass: dal 2 al 22 dicembre 2017* BORMIO SKIPASS  è GRATUITO se prenoti un soggiorno di almeno 4 notti! Offerta a partire da € 99!

La quotazione include:

  • HOTEL/AGRITURISMO: sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS 3 giorni.
  • CASA VACANZA/RESIDENCE: sistemazione in bilocale 4 posti letto occupato da 4 adulti con trattamento di solo locazione a persona adulto per 4 notti incluso BORMIO SKIPASS 3 giorni.

  • * Per usufruire dell’offerta nei giorni 8-9-10 dicembre 2017 lo skipass deve avere validità minima 5 giorni
  • Prenotazione diretta presso la struttura ricettiva. No prenotazione tramite OLTA, es. Booking, Expedia, Venere, ecc.

Free Ski Pass Bormio: tutte le strutture convenzionate

Non solo sci…

Scopri il valore aggiunto di Bormio: la località valtellinese, oltre ad un comprensorio sciistico di fama mondiale, vanta un comparto termale straordinario.

Unisci lo sport al benessere. Scopri Bormio, the #wellnessmountain!

Le acque calde termali della Magnifica Terra, note fin dai tempi antichi, già citate da Plinio il Vecchio e Cassiodoro, sono ospitate all’interno di tre centri benessere:

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme) in data:

Un post condiviso da Bormio Terme Spa (@bormioterme) in data:

Un post condiviso da Bormio Tourism (@bormio_tourism) in data:

Licenza Creative Commons
Opera distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Ph credits: Roby Trab

23 Novembre 2017 | 17:55