last-last
/“World Snow Awards – Gastronomic Resort of the Year”

Bormio “altamente raccomandata” dalla rivista inglese Telegraph Ski and Snowboard

World Snow Awards – Gastronomic Resort of the Year

I premi “World Snow Awards”, promossi da 5 anni dalla sezione Ski & Snowboard dell’autorevole quotidiano inglese The Telegraph, sono riconoscimenti dedicati al mondo dello sci e dello snowboard. I prestigiosi premi decretano le migliori marche, destinazioni, rivenditori e operatori del comparto invernale, evidenziando le performance degli ultimi 12 mesi e identificando i settori di attività più promettenti per la stagione a venire.

Un’attenta giuria di esperti del settore turistico invernale ha proclamato i vincitori durante “The Telegraph Ski & Snowboard Show”, uno degli eventi più importanti nel Regno Unito per la promozione del turismo invernale, che si è tenuto a Londra presso il Battersea Evolution lo scorso 27 ottobre.

Bormio è stata nominata come località “altamente raccomandata” nell’ambito dei “Gastronomic Resort of the Year“. La cucina e le specialità valtellinesi, riconosciute di eccellenza a livello internazionale, contribuiscono così a confermare Bormio tra i top performer delle vacanze bianche nel contesto mondiale.

Scopri i prodotti tipici della cucina valtellinese